Leggi i casi studio

Vuoi scoprire come i tuoi tecnici possono fare un intervento in più al giorno?

Vuoi risparmiare l’80% del tempo per l’invio dati al catasto regionale?

Vuoi tenere il valore del magazzino il più basso possibile?

Leggi i casi studio dei nostri clienti!   

Come fare 1 intervento in più

In questo case study spieghiamo il percorso di ottimizzazione dei processi che ha permesso all’amministrazione di risparmiare oltre l’80% del tempo e ai tecnici di riuscire a fare un intervento in più al giorno.

Come ottimizzare il magazzino

In questo case study mostriamo il percorso che ha consentito di ottimizzare la gestione del magazzino, delle giacenze e dell’inventario.

Cosa dicono i nostri clienti

Di solito ci fanno i complimenti di persona, ma ogni tanto qualcuno ce lo scrive addirittura nei ticket di assistenza e su WhatsApp!

Come Lavoriamo

Le metodologie che utilizziamo ci permettono di aiutare tutti i nostri Clienti ad ottenere risultati straordinari in ambito di efficienza della loro organizzazione.

Ci auguriamo di intraprendere presto con te un meraviglioso percorso, che ti porti in breve tempo a migliorare considerevolmente tutti i tuoi processi aziendali e la tua organizzazione interna, come hanno già fatto i 122 CAT da noi attualmente seguiti.

Ottimizza i tuoi Processi

SAT è ideato per i Centri di Assistenza Tecnica Caldaie e Impianti di Condizionamento.
Il Software Gestionale SAT è specifico per le aziende che effettuano Assistenza e Manutenzione di Impianti di Riscaldamento Condizionamento, Caldaie, Pompe di Calore, Stufe e Scaldabagni.

Prendi la Chiamata

In un colpo d’occhio hai tutte le informazioni che ti servono per gestire la chiamata e risparmiare tempo al telefono.

Controlli i Dati

Hai sempre tutto sotto controllo: quando il tuo tecnico registra l’intervento, l’ufficio viene informato in tempo reale.

Fissi l'Appuntamento

Apri la mappa ed organizzi l’intervento per il tuo tecnico in modo rapido e semplice.
Risparmi Km e Tempo.

Fatturi l'Intervento

Dopo gli interventi emetti in modo semplice e automatico le fatture elettroniche, fino alla loro conservazione digitale a norma.

Svolgi l'Intervento

Il tecnico ha tutti i dati del Cliente a portata di mano e non ha bisogno di chiamare l’ufficio. Risparmia tempo sia il Tecnico che l’Ufficio.

Riapprovvigioni i Ricambi

Puoi controllare i ricambi utilizzati durante la giornata dai tuoi tecnici e preparargli il materiale prima che rientrino in sede.

Crei il Documento

Compili il rapportino d’intervento e archivi il documento nella scheda cliente automaticamente: meno carta e meno errori di trascrizione.

Verifichi gli Incassi

L’App SatMobile calcola l’incasso della giornata e il tecnico risparmia tempo alla sera stampando il dettaglio da allegare agli incassi.

Richiedi la Demo Gratuita

Indirizzo

Via Magenta 77 Ed. 5D
20017 Rho (MI)

Orario

Dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00

Chiamaci

02 87168143