Ti Aiutiamo a migliorare i Processi della tua azienda

Affianchiamo continuamente i nostri sviluppatori e consulenti, a tecnici e personale dell’ufficio dei CAT durante le loro attività quotidiane, in modo da cogliere tutte le esigenze “sul campo”.

Ecco perché SAT è sviluppato in base alle effettive necessità dei Centri Assistenza Caldaie: semplifichiamo il lavoro dei tecnici e delle persone in ufficio.

Questo è il nostro metodo per creare soluzioni che fanno la differenza.

SAT è un progetto in continua evoluzione costruito insieme a chi lo utilizza ogni giorno.

Lavoriamo al tuo fianco

Conosciamo molto bene cosa vogliono oggi le aziende come la tua, perché interagiamo ogni giorno con tantissimi tecnici di Centri Assistenza Caldaie ed il loro personale interno; grazie a questo le nostre soluzioni mantengono sempre un grado di efficienza altissimo.

Miglioriamo continuamente il software gestionale aggiungendo funzionalità specifiche secondo le richieste dei nostri clienti.

Il segreto del nostro successo: continuare a investigare costantemente su cosa occorre e cosa funziona meglio nell’ambito della gestione dei processi specifici dei Centri Assistenza Caldaie.

Le metodologie che utilizziamo ci permettono di aiutare tutti i nostri Clienti ad ottenere risultati straordinari in ambito di efficienza della loro organizzazione.

Ci auguriamo di intraprendere presto anche con te un meraviglioso percorso, che ti porti in breve tempo a migliorare tutti i tuoi processi aziendali e la tua organizzazione interna, come hanno già fatto i 122 CAT che seguiamo attualmente.

Mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio

Ecco alcune informazioni sul Gruppo BitAgorà, che possono essere interessanti per te da sapere:

⧫ Ci occupiamo di organizzare la digitalizzazione dei processi aziendali da oltre 40 anni

⧫ Attualmente abbiamo sedi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Sardegna

⧫ Contiamo su un’organizzazione di oltre 50 professionisti al servizio dei nostri clienti

⧫ Seguiamo direttamente oltre 1.100 realtà tra Aziende, Commercialisti e Consulenti del Lavoro, con oltre 6.000 postazioni di ufficio

⧫ Nel tuo specifico settore, i Centri Assistenza Caldaie e Impianti Termici, abbiamo un’area dedicata che segue attualmente più di 120 CAT per un totale di oltre 420 postazioni di ufficio.

Più di 750 tecnici CAT utilizzano una nostra App per gestire e rilevare le attività quotidiane in mobilità

⧫ Seguiamo dalle realtà più semplici con 2 tecnici, fino a realtà complesse con oltre 50 tecnici su più sedi

⧫ Adottiamo costantemente le tecnologie più moderne, ma anche le più adatte a semplificare al massimo l’usabilità delle applicazioni da parte del personale dell’ufficio, con una particolare attenzione per i tecnici sul campo

Perchè i CAT ci scelgono

Questi sono i principali motivi per i quali i Centri Assistenza Caldaie ci scelgono come partner tecnologico e perché i nostri clienti sono con noi da tanti anni:

Abbiamo una profonda conoscenza della dinamica con cui vengono acquisiti e schedulati gli appuntamenti da un CAT

Conosciamo in modo specifico le diverse tipologie di impianti termici

Studiamo ed analizziamo gli argomenti normativi specifici del tuo settore, anche a carattere regionale

Il nostro help desk è altamente qualificato e rispondiamo mediamente in 22 minuti.
Parlano esattamente “la tua lingua” e capiscono rapidamente le tue necessità, velocizzando risposte e tempi di intervento

Inviamo ogni 3 mesi i nostri consulenti e gli sviluppatori degli applicativi, in affiancamento ai tecnici dei CAT, così da cogliere qualsiasi esigenza possa migliorare la loro attività

Anche la maggior parte delle funzionalità dell’area ufficio vengono implementate e migliorate grazie al costante affiancamento del nostro personale con quello dei nostri clienti

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Indirizzo

Via Magenta 77 Ed. 5D
20017 Rho (MI)

Orario

Dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00

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02 87168143