SAT è il Software Gestionale dedicato ai Centri Assistenza Caldaie ed Impianti di Condizionamento
SAT è un progetto in continua evoluzione costruito insieme a chi lo utilizza ogni giorno.

Ottimizza i tuoi Processi
SAT è ideato per i Centri di Assistenza Tecnica Caldaie e Impianti di Condizionamento.
Il Software Gestionale SAT è specifico per le aziende che effettuano Assistenza e Manutenzione di Impianti di Riscaldamento Condizionamento, Caldaie, Pompe di Calore, Stufe e Scaldabagni.
Prendi la Chiamata
Controlli i Dati
Fissi l'Appuntamento
Risparmi Km e Tempo.
Fatturi l'Intervento
Svolgi l'Intervento
Riapprovvigioni i Ricambi
Crei il Documento
Verifichi gli Incassi
L’App SatMobile calcola l’incasso della giornata e il tecnico risparmia tempo alla sera stampando il dettaglio da allegare agli incassi.
Come Lavoriamo
Le metodologie che utilizziamo ci permettono di aiutare tutti i nostri Clienti ad ottenere risultati straordinari in ambito di efficienza della loro organizzazione.
Ci auguriamo di intraprendere presto con te un meraviglioso percorso, che ti porti in breve tempo a migliorare considerevolmente tutti i tuoi processi aziendali e la tua organizzazione interna, come hanno già fatto i 122 CAT da noi attualmente seguiti.
Migliori ogni singolo step
SAT è un software gestionale che migliora tutti gli aspetti del processo operativo dei Centri Assistenza Caldaie e Impianti di Condizionamento
Quando in ufficio arriva la chiamata di un Cliente, SAT ti presenta un quadro immediato della sua situazione: in un unico colpo d’occhio vedi cosa ti serve per gestire l’intervento… e con un click approfondisci qualsiasi informazione.
Questo è uno dei principali punti di forza che differenzia SAT da tutti gli altri software gestionali assistenza caldaie.
Risparmi tempo già durante la fase di gestione della telefonata.
Riuscire a capire immediatamente se il cliente ha un contratto attivo o scaduto, se ha già un appuntamento fissato con un tecnico o se ha un debito da saldare, dimostra la tua efficienza al Cliente che ha chiamato.
Fissi l’Appuntamento: Mappa con colori per capire le distanze – Risparmi Km e Tempi sulle trasferte
Mentre programmi l’appuntamento, puoi aprire la mappa per capire come organizzare al meglio gli spostamenti dei tecnici.
Grazie ai colori che evidenziano le distanze, vieni rapidamente guidato nell’effettuare la scelta migliore.
Potrai risparmiare sui Km percorsi e sui tempi di spostamento dei tuoi tecnici.
Svolgi l’Intervento: Tutti i dati a portata di mano – Meno telefonate in ufficio
I tuoi tecnici, durante l’intervento, hanno a disposizione tutti i dati di Clienti e Impianti: storico degli interventi, documenti dell’impianto, manuali tecnici, disponibilità dei ricambi sul proprio furgone, in sede o sul furgone di un collega, ecc…
La disponibilità immediata di tutte queste informazioni ti permette di ridurre drasticamente i tempi impiegati per le chiamate dei tuoi tecnici in ufficio.
Il risultato è un considerevole risparmio di tempo complessivo.
Durante tutto il processo di intervento, tecnici e personale dell’ufficio, conoscono quali dati devono obbligatoriamente chiedere al cliente, in base alla normativa regionale vigente.
Così eviti di chiamare il cliente e perdere tempo per recuperare le informazioni relative al suo impianto.
Quante volte ti capita che il cliente non ha tempo di risponderti in quel momento, non sa dove cercare quell’informazione e devi richiamarlo più volte per completare i dati mancanti?
SAT ti evidenzia quali informazioni mancano in ogni momento del processo di gestione dell’intervento, così da preparare il cliente a reperirle prima dell’intervento del tecnico.
Crei i Documenti di Intervento: PDF archiviati in automatico – Meno carta
Tutti i documenti vengono archiviati digitalmente in formato Pdf all’interno della gestione documentale del cliente.
Risultato: meno carta sulle scrivanie, meno informazioni da trascrivere, meno errori dovuti a trascrizioni, meno possibilità di incorrere in sanzioni.
Controlli i Dati: il Software ti mostra ogni modifica – Tutto sotto controllo
Quando il tecnico registra l’intervento sull’App SatMobile, all’ufficio viene prontamente comunicato un rapido riepilogo, dove vengono evidenziati gli eventuali dati anagrafici aggiornati.
In questo modo la responsabilità della correttezza dei dati del cliente non è esclusivamente a carico dei tecnici, ed hai sempre tutto sotto controllo.
Tutti i dati raccolti durante tutto il processo di gestione dell’appuntamento e rendicontazione dell’intervento, permettono di creare automaticamente la fattura elettronica.
E’ sempre spesso si emettono fatture elettroniche anche verso privati.
SAT ti permette di generare ed inviare in modo semplice e automatico le fatture elettroniche ai tuoi Clienti, arrivando fino alla conservazione digitale a norma della fattura.
Verifichi gli Incassi: l’App calcola l’incasso della giornata – Risparmi tempo alla sera
L’App Sat Mobile in dotazione ai tuoi tecnici, calcola e mostra automaticamente l’incasso di fine giornata.
Il tecnico può allegare una stampa all’incasso da lasciare in ufficio, risparmiando tempo ogni fine giornata.
Riapprovvigioni i Ricambi: Report in tempo reale – Prepari il materiale prima del rientro dei tecnici
Ogni giorno hai sotto controllo in tempo reale i ricambi utilizzati dai tecnici durante la giornata, e puoi decidere quali ripristinare.
Attraverso il monitoraggio in tempo reale dell’utilizzo dei ricambi, puoi preparare il materiale per i tecnici prima del loro rientro.
Quando il tuo tecnico rientra alla sera, lui consegna l’incasso della giornata con il report dettagliato e tu gli consegni il materiale che hai già preparato per gli interventi della giornata successiva.
Il mattino seguente il tecnico può anche partire da casa per eseguire il primo intervento della giornata, perché hai già anticipato tutte le attività necessarie.
Lista clienti da chiamare: Ordinata geograficamente – Ottimizzi gli spostamenti
L’elenco di tutti i clienti che da contratto sono da contattare per la manutenzione periodica, possono essere ordinati in una lista in base alla posizione geografica.
E’ sufficiente chiamare seguendo la lista ordinata geograficamente per ottimizzare gli spostamenti dei tecnici.
Mentre l’ufficio chiama per fissare gli appuntamenti dai Clienti, ottimizza contestualmente i loro spostamenti.
La burocrazia obbligatoria, ovvero la compilazione, la rendicontazione e l’inserimento dei dati sui vari portali regionali, è un’attività impegnativa che generalmente richiede molto tempo al personale dell’ufficio.
Il nostro software gestionale assistenza caldaie ti permette di velocizzare e semplificare i tempi impiegati dall’ufficio per queste attività obbligatorie.

Assistenza Tecnica Caldaie
SAT è uno strumento fondamentale per chi si occupa di manutenzione e assistenza di apparecchi ed impianti termici.

Assistenza Impianti di Condizionamento
Gestisci in modo semplice tutte le attività connesse all’installazione e manutenzione di apparecchi ed impianti di condizionamento
Come facciamo
la differenza
Tra le tantissime peculiarità che ci riconoscono, una viene considerata da tutti come unica nel suo genere:
abbiamo realizzato una metodologia che permette di rilevare le giacenze anche nel pieno periodo invernale.
Se esegui l’inventario con il metodo tradizionale, l’inverno è il periodo più critico perchè blocchi l’operatività della tua azienda.
Abbiamo sviluppato questa metodologia affiancando il personale di diversi CAT durante gli inventari.
Casi di Successo
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Indirizzo
Via Magenta 77 Ed. 5D
20017 Rho (MI)
Orario
Dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00
Chiamaci
02 87168143